Tortora Macchine nuovo distributore Techoil per la Campania
Inizio di anno con il vento in poppa per Techoil. Il costruttore di piattaforme aeree di Bertinoro (FC), ha infatti siglato un accordo con Tortora Macchine per la distribuzione delle sue piattaforme in Campania.
In occasione della sigla dell’accordo tra Techoil e lo storico dealer Caterpillar che ha deciso di allargare la propria gamma di offerta alla clientela, si è svolta una giornata di approfondimento tecnico sul Bravo17, la cingolata da 17metri di altezza di lavoro a doppia funzione: piattaforma aerea + gru. A scatenare la curiosità dei tecnici di Tortora Macchine, proprio la doppia funzione di uso della piattaforma cingolata Techoil che grazie alle due diverse certificazioni e a un progetto tecnico all’avanguardia, riesce a svolgere perfettamente entrambe le funzioni diventando così un partner indispensabile per il lavoro di tutti i giorni.
“La giornata – spiega Paolo Scogli – managing director di Techoil, si è conclusa con soddisfazione da parte di tutti. Sono sicuro che grazie alla collaborazione con Tortora Macchine molte aziende campane vorranno approfondire la conoscenza delle nostre macchine. E una volta provate, non riusciranno più a farne a meno”.