Certificazione ISO 9001 per Techoil
Nuovo importante traguardo per TECHOIL. L’azienda di Bertinoro nei giorni scorsi ha infatti ricevuto la certificazione ISO 9001 a testimonianza dell’impegno messo in campo nel rispetto di una serie di principi di gestione della qualità, tra cui una forte attenzione al cliente, il coinvolgimento della direzione aziendale, l’approccio ai processi e il miglioramento continuo.
“La certificazione ISO 9001 – spiega Paolo Scogli, general manager Techoil -, stabilisce i criteri per un sistema di gestione della qualità che si concentra sull’efficacia dei processi della qualità, aiutandoti a lavorare in modo più efficiente e a ridurre gli errori nei prodotti. Ma non solo – aggiunge -, promuove altresì l’adozione di un approccio ai processi basato sull’analisi dei rischi, enfatizzando i requisiti, il valore aggiunto, le prestazioni e l’efficacia dei processi e il miglioramento continuo attraverso misurazioni oggettive”.
Un importante traguardo, insomma, per una piccola-grande azienda in continua crescita che guarda al futuro con entusiasmo e voglia di fare.